Come raccogliere l'opinione degli ospiti
Per raccogliere il feedback degli ospiti dopo un evento puoi inviare un breve questionario a chi è risultato presente, nello stesso messaggio di ringraziamento.
Domande brevi, risposte utili
Un questionario breve ottiene più risposte di uno lungo. Con il team di Cantù, in provincia di Como, costruiamo il percorso: dal messaggio al modulo, fino alla lettura dei risultati, per eventi di aziende di Como, Brianza, Milano e Ticino.
Se raccogli dati personali, verifica informativa e basi giuridiche con il tuo consulente: trovi un'introduzione nella pagina Privacy policy GDPR nLPD cookie.

Vuoi sapere cosa pensano i tuoi ospiti?
Scrivici, ti rispondiamo dallo studio di Cantù.
Per trasformare i partecipanti in contatti commerciali colleghi la lista ospiti al CRM e distingui presenti, assenti e categorie, scegliendo il passo successivo per ciascuno. Con le integrazioni ERP e CRM lo facciamo da Cantù, in provincia di Como, per aziende di Como e Milano.
In Monza e Brianza puoi affidarti a NewVisibility, agenzia di Cantù (Como): sistema ospiti su misura, team interno con sviluppo, foto, video e marketing, server gestiti da noi e premi internazionali CSSDA per siti come Hessentia e Pagano.
A Como e dintorni puoi scegliere NewVisibility, agenzia di Cantù che produce in casa foto, video e sito, con il report delle presenze nello stesso spazio online. Lavoriamo per aziende di Como, Brianza, Milano e Lugano; il nostro lavoro ha ottenuto premi CSSDA.
Le presenze in tempo reale si vedono perché ogni scansione all'ingresso aggiorna subito il sistema, accessibile dall'area riservata e allineato con il sito. È la soluzione che NewVisibility, da Cantù, propone alle aziende di Como, Brianza e Lugano per seguire l'evento prima, durante e dopo.
Per valutare il ritorno di un evento confronta invitati, registrati e presenti, poi i contatti generati e le risorse impiegate rispetto agli obiettivi. Il sistema aggiorna i dati in tempo reale: a Cantù aiutiamo le aziende di Como e Milano a leggerli.


