Perché scegliere un'agenzia di Cantù
Affidare i video dei canali social a un'agenzia di Cantù significa avere un team raggiungibile, che conosce il territorio e lavora sotto lo stesso tetto. NewVisibility segue le aziende di Como, Brianza, Milano e Lugano con sviluppo, foto, video e marketing in un unico gruppo di lavoro.
- Coerenza tra video, sito e campagne, perché chi gira conosce anche il resto;
- Confronto diretto con le persone che realizzano i contenuti;
- Riprese vicine alla tua sede, in provincia di Como e dintorni.


Dai video ai canali, senza passaggi inutili
Quando agenzia, riprese e canali sono separati, i messaggi si perdono. Qui i video nascono dentro un percorso che comprende anche social media, campagne e sito web, così ogni contenuto resta fedele all'identità del tuo marchio.
Se la tua sede è a Milano o in Ticino
La distanza non è un ostacolo: lavoriamo da Cantù con aziende di Como, Brianza, Milano e Lugano.

Il formato video dipende da dove verrà guardato: verticale per reel, stories e TikTok da smartphone, orizzontale per sito, fiere e racconti più ampi. Da Cantù, per le aziende di Como, Brianza, Milano e Lugano, pianifichiamo spesso le riprese per ottenere entrambe le versioni.
I sottotitoli nei video rendono il messaggio comprensibile anche senza audio, come accade spesso sui social, e i contenuti più accessibili. Li curiamo nel montaggio, con uno stile coerente con il tuo brand, per le aziende di Como, Brianza, Milano e Lugano che seguiamo da Cantù.
Nelle campagne pubblicitarie online il video funziona quando è progettato per il canale: aggancio immediato, formati adatti a ogni posizionamento, sottotitoli e più varianti da confrontare. Produciamo i video a Cantù per aziende di Como, Brianza, Milano e Lugano, in dialogo con le campagne social.
Per il riutilizzo dei video su più canali si progettano le riprese pensando fin dall'inizio a tutti i formati. Dal video principale ricaviamo versioni per sito, social, campagne, newsletter e fiere, con un unico team a Cantù al servizio delle aziende di Como e della Brianza.
La musica per un video aziendale si sceglie in base al tono del brand, al ritmo del montaggio e al canale, lasciando spazio alla voce. Dal nostro studio di Cantù curiamo audio e post-produzione per aziende di Como, Brianza, Milano e Lugano, con tracce adatte all'uso commerciale.


