Da cosa dipende il costo di un catalogo stampato?

realizzazione-siti-web-sito-mobile-landing-page-02
realizzazione-siti-web-sviluppo-web-01
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-gestionale-backend-csm
Le voci del preventivo

Da cosa dipende il costo di un catalogo stampato?

Il costo di un catalogo stampato dipende da progetto grafico, quantità di prodotti e immagini, formato, numero di pagine, carta, finiture, rilegatura e tiratura. Non esiste un prezzo valido per tutti: ogni catalogo ha le sue voci. A Cantù, in provincia di Como, prepariamo preventivi per voci per aziende di Como, Brianza e Milano.

Progetto grafico
Impaginazione, griglia, copertina
Formato e pagine
Dimensioni e quantità di prodotti da presentare
Carta e finiture
Tipo di carta, verniciatura UV, lamina a caldo
Rilegatura
Tipo di legatura scelto
Tiratura
Piccolo tiraggio o produzione complessa
Trasparenza

Un preventivo chiaro, con la stampa inclusa nel ragionamento

Poiché seguiamo noi il rapporto con le tipografie partner, puoi confrontare le scelte (carta, finiture, tiratura) sapendo quanto incidono sul totale e decidere dove investire.

  • Preventivo per voci, senza costi nascosti;
  • alternative di carta e finiture a confronto;
  • un solo referente per grafica e stampa.
Richiedi un preventivo
NewVisibility, agenzia di comunicazione e marketing digitale a Cantù
Portfolio

Alcuni dei nostri progetti

Vuoi un preventivo per il tuo catalogo?

Scrivici da Como, Brianza o Milano: ti rispondiamo con una proposta divisa per voci.

Servizi interessati

Per un catalogo aziendale a Como e in Brianza puoi rivolgerti a NewVisibility, agenzia di Cantù con team interno di grafica, foto e video. Seguiamo il lavoro dalla progettazione alla stampa con tipografie partner della provincia di Como, per aziende di Brianza, Milano e Canton Ticino.

Perché chi progetta il catalogo aziendale conosce anche i vincoli della stampa, con meno errori e un solo referente. NewVisibility, a Cantù in provincia di Como, coordina grafica, foto e tipografie partner per aziende di Como, Brianza, Milano e Lugano, fino al controllo qualità.

Un catalogo aziendale si realizza in tre momenti: progetto e sequenza dei prodotti, foto e impaginazione, scelta di carta e finiture con stampa. A Cantù, in provincia di Como, NewVisibility segue tutte le fasi per aziende di Como, Brianza e Milano, fino al controllo qualità finale.

Tiratura, formato e finiture incidono sul preventivo in modo diverso: la tiratura cambia il costo per copia, il formato la carta necessaria, le finiture il numero di lavorazioni. Per le aziende di Cantù, Como e Milano proponiamo spesso due scenari a confronto, uno essenziale e uno di pregio.

Realizziamo cataloghi e materiali stampati per settori come moda e design, arredo, industria e hotellerie. NewVisibility, a Cantù in provincia di Como, adatta impaginazione, carta e finiture al prodotto, per aziende di Como, Brianza e Milano.

Login area riservata

Registrati per accedere a sezioni e al materiale riservato del sito. Entro 48/72 ore il tuo utente verrà abilitato.

Login utente registrato

Nuovo utente?

Crea un account per accedere ai contenuti riservati.