Un team unico significa anche coerenza nei contenuti, anche quando il progetto riguarda mercati diversi, come quello italiano e quello ticinese.

Come si lavora insieme
La collaborazione parte dalle esigenze dell'azienda, qualunque sia la sua sede. I reparti restano gli stessi che seguono le realtà di Como e della Brianza, con la stessa cura e la stessa visione condivisa.
Se ti trovi a Milano trovi le informazioni nella pagina Milano; se sei a Lugano, in quella dedicata a Lugano.


I reparti collaborano come un'unica squadra interna a Cantù: sviluppo, marketing, grafica, foto, video e AI mettono in comune le proprie competenze per l'obiettivo del cliente. Per un'azienda di Como o della Brianza non servono fornitori separati da far dialogare.
Perché nessun reparto vede da solo tutto il quadro: sviluppo, grafica, marketing, foto, video e AI guardano il progetto da punti di vista diversi. Nella stessa agenzia di Cantù le scelte sono valutate insieme, a beneficio di aziende tra Como, Milano e Lugano.
Chi ha molti anni di mestiere guida e trasmette, chi è più giovane porta curiosità per gli strumenti più recenti: nello sviluppo e nel marketing del team di Cantù le due cose si completano. Il vantaggio è per aziende di Como, Brianza e Milano.
Il team riunisce programmazione, comunicazione, grafica, foto e video e intelligenza artificiale. Messe insieme, queste competenze completano un progetto: a Cantù le presentiamo come una squadra, per le aziende di Como e della Brianza.
Gli sviluppatori trasformano in codice il lavoro della grafica e ospitano gli obiettivi e i contenuti del marketing, dentro lo stesso team di Cantù. Il sito per aziende tra Milano e Lugano nasce così da una visione condivisa.


