Paypal e Siri per i pagamenti vocali
In 30 paesi del mondo, Italia compresa, il leader mondiale dei pagamenti online apre le porte della collaborazione a Siri: da oggi si potrà trasferire denaro così facilmente come lo è comunicare con Siri.
Non serve far altro che chiedere al dispositivo vocale degli iPhone di inoltrare la somma desiderata a uno dei nostri contatti.
Al momento questo servizio non è ancora disponibile per gli acquisti online, ma la nostra agenzia, che si occupa della realizzazione di piattaforme e-commerce, è certa che non tarderà ad arrivare anche questa invenzione.
PayPal si conferma ancora una volta uno dei metodi di pagamento più utilizzati sui siti internet: la nostra web agency realizza piattaforme e-commerce per aziende della provincia di Como, collegandole a PayPal per garantire agli utenti un’esperienza di shopping totalmente sicura.
Pertanto non escludiamo che in un prossimo futuro PayPal possa facilitare i nostri acquisti online semplicemente sfruttando la modalità vocale, magari attraverso l’inserimento di un codice personalizzato per evitare che chiunque possa effettuare acquisti con il nostro conto.