La web agency che rende sicuro il tuo sito web
Google pensa sempre a come tutelare i suoi utenti, al punto da arrivare ad avvisarli quando stanno andando incontro a qualcosa di ingannevole facendo comparire l’avviso “Sito ingannevole in vista”.
Tutti i siti internet volti a compiere azioni per trarre in inganno il visitatore o fare qualcosa di pericoloso verranno classificati come trasgressori recidivi, e solo dopo 30 giorni potranno richiedere una verifica.
Da anni la nostra web agency si occupa di siti internet, creati e realizzati appositamente per garantire la massima sicurezza agli utenti: offriamo infatti certificati SSL per evitare che i siti web realizzati da NewVisibility finiscano sula blacklist di Google.
Legare il dominio del proprio sito internet a un certificato SSL può aumentare la vostra identità aziendale, soprattutto adesso che Google avvisa i suoi utenti quando stanno andando incontro ad un sito ingannevole; pertanto più siete garanti di fiducia, più i clienti torneranno con piacere a visitare il vostro sito web.
Questo discorso il colosso di Mountain View lo estende anche alle piattaforme e-commerce: noi facciamo lo stesso, realizzando siti e-commerce sicuri che garantiscano uno shopping in tranquillità agli utenti grazie alla presenza di un lucchetto verde, che indica una connessione HTTPS, cioè sicura e criptata.