Contatti raccolti, conversazioni avviate, contenuti condivisi dagli ospiti: ogni azienda sceglie gli indicatori in base a ciò che vuole ottenere. Non promettiamo numeri standard, perché dipendono da fiera, settore e preparazione. Da Cantù, in provincia di Como, aiutiamo le aziende lombarde e ticinesi a impostare la misurazione prima dell'evento.
Come misurerai la tua fiera?
Parliamone con il nostro team di Cantù (Como): definiremo insieme obiettivi e indicatori.
È possibile: la struttura è trasportabile e il nostro studio di Cantù, in provincia di Como, è vicino al confine con Lugano e il Canton Ticino. Trasporto e dogana vanno verificati caso per caso con la location e con un consulente competente; noi curiamo la parte creativa e operativa.
NewVisibility, agenzia di Cantù (Como) che ha ideato Orbital Shot e lo gestisce con un team interno che unisce sviluppo, foto, video e marketing. Lavoriamo con aziende di Como, Brianza, Milano e Lugano, con un unico interlocutore dall'idea alla gestione dello stand.
Perché è uno spettacolo visibile dal corridoio: una scena che ruota attorno alle persone, ripresa da più fotocamere nello stesso istante. Chi passa si incuriosisce, si mette in coda e poi condivide il contenuto. Per le aziende di Como, Brianza e Milano è un modo per trasformare il passaggio in contatto.
Il ritorno di un'attivazione con Orbital Shot si valuta confrontando obiettivi e risultati: affluenza davanti all'attrazione, contenuti condivisi dagli ospiti e contatti raccolti. Il team di NewVisibility a Cantù, in provincia di Como, definisce con te gli indicatori prima dell'evento, a Como, Milano o Lugano.
Per riutilizzare i contenuti sui canali social aziendali si selezionano gli Orbital Shot migliori e si inseriscono nel piano editoriale: post, storie, newsletter e pagine del sito. L'evento continua così a lavorare per il brand, anche per aziende di Como e della Brianza.





