Come usare le foto dell'evento per comunicare anche dopo la fine?

new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-social-04-B
Strategia creativa e marketing digitale, agenzia di comunicazione NewVisibility
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-open-ai
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-famiglia-storia-cover.jpg
Dopo l'evento

Un evento che continua a comunicare

Le foto dell'evento si riutilizzano dopo la fine su più canali: articolo sul sito, newsletter, post social, presentazioni commerciali e comunicazione interna. Una selezione ben curata allunga la vita dell'evento ben oltre la giornata. Per le aziende di Cantù, Como e Brianza è un modo concreto di valorizzare l'investimento.

Canali

Dove usare le immagini

Un solo shooting può alimentare comunicazioni diverse.

new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-famiglia-manifesto-cover
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-famiglia-storia-cover-2
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-contattaci
Calendario

Racconto per fasi

Puoi distribuire i contenuti nel tempo: anteprima, giorno dell'evento, resoconto e ringraziamenti. Così la newsletter e i canali social hanno materiale da pubblicare con continuità, anche per i clienti di Milano e Lugano.

new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-ufficio
Portfolio

I nostri lavori

Contatti

Parliamo del tuo prossimo evento

Ti aiutiamo a pianificare foto e riutilizzo, dal nostro studio di Cantù.

Contattaci
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-ufficio

Per scegliere un fotografo per eventi aziendali a Como e Milano valuta metodo, team e attrezzatura. NewVisibility, a Cantù, ha un team interno con foto, video e sviluppo web, attrezzatura propria gestita in autonomia, post-produzione interna e premi CSSDA per alcuni siti realizzati.

Le fiere milanesi e gli eventi in Ticino possono essere fotografati da NewVisibility, agenzia con sede a Cantù (Como), vicina sia a Milano sia a Lugano. Il team interno segue la trasferta dal brief alla post-produzione; logistica e condizioni si concordano in fase di preventivo.

Un evento aziendale si fotografa seguendo il programma con taglio reportage: arrivi, interventi, incontri e dettagli. Il fotografo resta discreto e compone scatti che raccontano la giornata. Per le aziende di Cantù, Como e Brianza includiamo selezione e post-produzione, così le immagini sono pronte per sito e social.

Per raccontare la storia dell'azienda con le immagini si parte da sede, persone, strumenti e gesti reali, costruendo una sequenza di scatti coerente. Con la direzione creativa definiamo mood e stile per imprese di Como, della Brianza e di Milano, a partire dai tuoi valori.

I servizi fotografici per aziende a Milano possono essere realizzati da NewVisibility, team di Cantù, in provincia di Como, che si sposta per ritratti corporate, interni, prodotti ed eventi. Attrezzatura propria, post-produzione inclusa e un unico referente per tutto il percorso.

Login area riservata

Registrati per accedere a sezioni e al materiale riservato del sito. Entro 48/72 ore il tuo utente verrà abilitato.

Login utente registrato

Nuovo utente?

Crea un account per accedere ai contenuti riservati.