Quali foto servono a un architetto o a uno studio di interior design per il portfolio?

new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-social-02
Architettura e interior

Le foto che servono a un portfolio di progetto

Per un portfolio di architetti e studi di interior design servono immagini d'insieme degli ambienti, dettagli di materiali e finiture, prospettive corrette e colori fedeli al progetto. A Cantù, in provincia di Como, lavoriamo con studi della Brianza, di Milano e del Ticino.

Progetto

Dal cantiere al portfolio online

Le immagini sono il modo in cui un progetto viene valutato da clienti e riviste di settore. Per questo curiamo:

  • Vedute generali e scorci significativi
  • Dettagli di materiali e finiture
  • Coerenza di stile tra tutti gli scatti

Possiamo poi presentarle in un sito web su misura.

new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-social-01

Contatti

Il progetto fotografico per il tuo studio

Parlaci dei tuoi lavori: definiamo insieme cosa fotografare e come presentarlo.

Contattaci
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-social-04-B

Per fotografare showroom e arredi in Brianza puoi affidarti a NewVisibility, agenzia di Cantù (Como) con team interno, attrezzatura fotografica di proprietà e premi internazionali CSSDA per i suoi siti. Seguiamo aziende tra Como, Brianza e Milano.

Affidare la fotografia d'interni a un team locale significa sopralluoghi semplici, confronto diretto e un unico interlocutore per foto, video e sito web. NewVisibility opera da Cantù, in provincia di Como, per aziende tra Como, Brianza, Milano e Lugano.

La fotografia d'interni documenta ambienti chiusi come uffici, showroom, negozi e abitazioni, restituendone spazi, materiali e atmosfera. Richiede scelte precise su luce, inquadratura e punto di vista. A Cantù, in provincia di Como, la realizziamo per aziende di Como, Brianza e Milano.

Per aggiornare le immagini del sito dopo un restyling si fa un inventario delle foto, si decide cosa mantenere e si pianifica uno shooting per ciò che manca. Da Cantù seguiamo sito e foto per aziende di Como e Milano.

Tra Como e Milano NewVisibility fotografa aziende di settori diversi, dall'industria all'arredo, dal design alla moda, fino ai servizi professionali. Da Cantù adattiamo luce, stile e direzione creativa al settore, scegliendo tra corporate, still life, eventi, interior e lifestyle.

Login area riservata

Registrati per accedere a sezioni e al materiale riservato del sito. Entro 48/72 ore il tuo utente verrà abilitato.

Login utente registrato

Nuovo utente?

Crea un account per accedere ai contenuti riservati.