Chi può gestire i social di un'azienda tra Milano e Lugano?

new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-siti-web-ecommerce.programmazione-home
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-Integrazione-ERP-CRM-PIM
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-web-Domini-mail-server
La gestione dei social tra Milano e Lugano può essere affidata a un'agenzia con sede a Cantù, a metà strada tra le due città.

NewVisibility segue aziende di Como, Brianza, Milano e Canton Ticino: ci si incontra a Cantù oppure si lavora a distanza, con riunioni online e un unico team per tutti i canali.

Milano

Contenuti per aziende che lavorano con il mercato lombardo, fiere ed eventi inclusi.

Como e Brianza

Il nostro territorio: sede a Cantù e incontri di persona con il team.

Lugano e Ticino

Comunicazione per aziende svizzere, con attenzione al pubblico del Canton Ticino.

new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-web-ecommerce-internazionale
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-sviluppo-web
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-web
Contatti

Parliamo dei tuoi canali social

Che tu sia a Milano, a Como o a Lugano, partiamo da un primo incontro.

Contattaci
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-sviluppo-web

In Brianza scegli un'agenzia social strutturata, che conosca le aziende del territorio e spieghi ogni passaggio. Verifica esperienza nei tuoi settori, servizio completo da strategia a report e possibilità di incontri in sede, come a Cantù.

NewVisibility si distingue dalle altre agenzie social di Como perché unisce sviluppo web, contenuti, foto e video nello stesso team a Cantù. Lo stesso studio realizza siti premiati CSSDA e gestisce server di proprietà, per aziende tra Como e Milano.

Un team con social media manager, grafici e videomaker garantisce contenuti coerenti dall'idea alla pubblicazione. Nel nostro studio di Cantù le competenze lavorano insieme per le aziende di Como e Milano, con web analyst che monitorano i risultati.

Le foto e i video professionali rendono i profili credibili e riconoscibili e raccontano meglio prodotti, ambienti e persone. Il nostro team di Cantù li produce pensandoli per i social, per aziende di Como, Brianza e Milano.

Una collaborazione con un'agenzia social a Como inizia con un primo incontro, nella nostra sede di Cantù o in videochiamata se sei tra Milano e Lugano. Segue l'analisi di profili, mercato e concorrenti, poi la strategia condivisa e il piano editoriale.

Login area riservata

Registrati per accedere a sezioni e al materiale riservato del sito. Entro 48/72 ore il tuo utente verrà abilitato.

Login utente registrato

Nuovo utente?

Crea un account per accedere ai contenuti riservati.