Raccontare la storia con lo stile
La storia di un brand si racconta attraverso lo stile visivo quando logo, colori, caratteri e immagini traducono l'origine, i valori e l'evoluzione dell'azienda in segni coerenti.
A Cantù, in provincia di Como, aiutiamo le aziende a far emergere ciò che le rende uniche e a rendere questo racconto leggibile a colpo d'occhio.

Il tono di voce è il modo in cui il brand parla, coerente con logo, colori e immagini. NewVisibility, agenzia di Cantù per aziende di Como, Brianza, Milano e Lugano, lo definisce insieme allo stile visivo perché ogni canale dia la stessa impressione.
Un brand riconoscibile per un'azienda manifatturiera nasce dal prodotto, dalle competenze e dall'analisi dei competitor, tradotti in un sistema coerente di logo, colori e caratteri. NewVisibility, a Cantù, lo costruisce per imprese della Brianza, di Como e Milano.
Sì, il branding per le aziende B2B ha senso: anche chi vende ad altre imprese viene scelto da persone che si fidano di ciò che riconoscono. NewVisibility, a Cantù, lo applica a sito e materiali di aziende di Como, Brianza, Milano e Lugano.
Il brand manual è il documento con le regole d'uso dell'identità visiva: versioni del logo, palette colori, tipografia, elementi grafici ed esempi applicativi. Permette a chi lavora per aziende di Como, Brianza e Milano di comunicare in modo coerente. Lo realizziamo a Cantù insieme al sistema di identità.
Il restyling del logo aggiorna forme, colori e tipografia mantenendo il marchio riconoscibile, mentre il rebranding ridefinisce anche valori, nome e linguaggio visivo. A Cantù, in provincia di Como, aiutiamo aziende di Brianza e Milano a scegliere il livello di intervento giusto.







