Abbattista - Punto vendita Cernusco

Abbattista Punto vendita Cernusco

Punto vendita Cernusco Foto/Video

0:00 / 0:00

Punto vendita Cernusco

Per lo showroom di arredobagno Abbattista a Cernusco sul Naviglio, azienda specializzata nel settore termo-idraulico e dell’arredo bagno, il team di videomaker della nostra agenzia di produzione video con sede in provincia di Como ha realizzato un video di alta qualità, pensato per valorizzare lo spazio espositivo e comunicare l’essenza del brand.

Il contenuto video è stato progettato per attrarre l’attenzione del pubblico social attraverso uno stile dinamico, moderno e coinvolgente, capace di esaltare l’eleganza dei prodotti e la cura degli ambienti dello showroom.

Con un linguaggio visivo contemporaneo e un ritmo narrativo accattivante, abbiamo sviluppato un video che racconta il mondo Abbattista in modo originale e immediato, trasformando lo showroom in un’esperienza immersiva e memorabile. Il risultato è un contenuto pensato per rafforzare la comunicazione digitale del brand e incentivare la scoperta dei suoi prodotti e servizi.

Cliente
Abbattista
Anno
2025
Servizi
Video multiservizio
Team
Videomaker

0:00 / 0:00

Login area riservata

Registrati per accedere a sezioni e al materiale riservato del sito. Entro 48/72 ore il tuo utente verrà abilitato.

Login utente registrato

Nuovo utente?

Crea un account per accedere ai contenuti riservati.