Perché mostrare le persone e non solo i prodotti nelle foto aziendali?

new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-famiglia-storia-cover.jpg
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-famiglia-storia-cover-2
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-contattaci
new-visibility-agenzia-comunicazione-marketing-digitale-cantu-provincia-como-ufficio
Foto aziendali

Perché mostrare le persone

Mostrare le persone nelle foto aziendali rende un'azienda più riconoscibile e umana: chi guarda il sito vede chi c'è dietro al prodotto o al servizio.

I prodotti raccontano cosa vendi, le persone raccontano come lavori.

Per un'azienda di Como o della Brianza, spesso conosciuta anche di persona sul territorio, mostrare chi lavora in azienda crea continuità tra ciò che i clienti incontrano dal vivo e ciò che trovano online.

Anche noi lo facciamo: l'Office wall è il nostro modo di mostrare il lato umano di NewVisibility, accanto ai progetti del portfolio.

Quando si pubblicano immagini di persone è importante pensare al consenso: per un primo orientamento puoi consultare la pagina Privacy policy, GDPR e cookie.

Cosa guadagna la comunicazione

Perché le persone fanno la differenza

Alcuni motivi per includerle nel racconto aziendale.

Fiducia
Un volto rende l'azienda più vicina
Identità
Il carattere dell'azienda emerge dalle persone
Differenziazione
Si distingue da chi usa solo immagini generiche
Coerenza
Sito, social e stampati raccontano la stessa storia

Vuoi raccontare le persone della tua azienda?

Parlane con noi: ti rispondiamo dalla sede di Cantù.

Servizi interessati

Un servizio fotografico per raccontare le persone parte dal messaggio e dal pubblico, poi si definiscono stile e usi delle immagini. Il team di Cantù lavora con aziende di Como, Brianza e Milano perché ogni scatto abbia un ruolo preciso nel racconto, coinvolgendo le persone ritratte.

Sì, puoi affidare a NewVisibility un servizio fotografico a Como o in Brianza: il team lavora a Cantù, in provincia di Como, e produce le foto internamente. Possono essere integrate con sito, video e comunicazione, scegliendo un solo servizio o un progetto completo.

Sì, un'azienda di Milano o di Lugano può richiedere foto aziendali al team di Cantù. Lavoriamo dalla provincia di Como con clienti tra Milano, il Lario e il Canton Ticino: si parte da un primo confronto per capire obiettivi e organizzazione del lavoro.

Lo stesso archivio per sito, social e stampati si usa conservando originali di qualità e adattandoli a ogni canale. Così l'immagine resta coerente: un vantaggio per le aziende di Como e Milano seguite dal nostro team di Cantù.

Dopo l'Office wall guarda i progetti del portfolio più vicini al tuo settore: siti su misura, su CMS enterprise, realizzati a Cantù per aziende di Como, Brianza, Milano e Ticino. Alcuni hanno ricevuto premi CSSDA.

Login area riservata

Registrati per accedere a sezioni e al materiale riservato del sito. Entro 48/72 ore il tuo utente verrà abilitato.

Login utente registrato

Nuovo utente?

Crea un account per accedere ai contenuti riservati.