Gestione campagne social media concessionaria moto a Cantù -
Gestione campagne social media concessionaria moto a Cantù
Esistono molti sondaggi (e sarà capitato sicuramente anche a te) che affermano come i consumatori si spingano sempre di più a cercare le aziende online, dai motori di ricerca ai social media. Questo dimostra che il social media marketing può essere uno strumento utile ed efficace, se fatto bene.
Moto24 si è affidata a NewVisibility per la creazione e la gestione delle proprie campagne di digital marketing sui social media nella zona di Cantù e della provincia di Como. La concessionaria è già conosciuta nella zona, ma in pochi sapevano che è l'unico rivenditore autorizzato di microcar per tutta la provincia. Per questo motivo abbiamo ideato una campagna che mostrasse questi prodotti al target più corretto: adolescenti tra i 14 e i 18 anni (senza patente) e i loro genitori, con post pensati ad hoc per i due pubblici, uno che parlasse della libertà di movimento e l'indipendenza nell'effettuare piccoli spostamenti in città, per attirare i giovani ed un altro che invece evidenziasse gli aspetti di sicurezza e affidabilità, per tranquillizzare i genitori.
La campagna ha riscosso un discreto successo, facendo incrementare le richieste di microcar nei mesi di attività della campagna.